Posso collegare più EcoFLow DELTA insieme?
In teoria, è possibile collegare in serie (ma non in parallelo) tutti i DELTA che si desidera. Tuttavia, l'efficienza delle macchine sarà seriamente compromessa (il consumo di energia degli inverter aumenta con il numero di macchine collegate). Pertanto, non si consiglia di collegare più di 3 batterie esterne DELTA in serie ed è necessario caricare completamente ogni alimentatore DELTA prima di collegarli insieme. Inoltre, collegando DELTA in serie non si aumenta la potenza nominale, ma si aumenta la capacità.
Posso utilizzare il mio Home Power DELTA per caricare i miei dispositivi mentre la batteria EcoFlow viene caricata tramite la porta dell'auto?
DELTA può essere caricato tramite la porta dell'auto e alimentare contemporaneamente i dispositivi.
Posso caricare il mio generatore DELTA tramite le porte DC e AC contemporaneamente? In caso affermativo, DELTA dà priorità alla fornitura di elettricità tramite la porta DC (solare)?
Quando Home Power DELTA viene caricato contemporaneamente tramite le porte CA e CC, darà la priorità all'alimentazione tramite la porta CA. Dopo aver scollegato il cavo CA, la batteria di riserva DELTA inizierà a caricarsi tramite la porta CC.
Qual è il tempo di ricarica quando la batteria esterna EcoFlow DELTA viene caricata tramite un cavo per auto?
DELTA può essere ricaricato completamente in 10-12 ore tramite una porta per auto da 13,6 V.
Qual è il tempo di ricarica quando la batteria centrale DELTA viene caricata dai pannelli solari EcoFlow da 110W?
En plein soleil :
a. 1x pannello solare da 110W: 14-28 ore
b. 2x pannelli solari da 110W (in serie): 7-14h
c. 3x pannelli solari da 110W (in serie): 5-10h
d. 4x pannelli solari da 110W: 4-8 ore
DELTA supporta intervalli di ingresso solare da 10V a 65V con una corrente massima consentita di 10A e un ingresso massimo di 400W.
Qual è il livello di rumorosità del generatore solare DELTA?
Nella camera di prova del rumore
Condizione di prova:
1. Testeur de bruit : TES-1357
2. Rumore ambientale: 33,8 dB
3. Risultato del test: il risultato medio di fronte, dietro, a destra e a sinistra:
Condizione 1 : presa di corrente : < 500 W ; le ventilateur : 10 % à pleine vitesse, <40 db="" distance="" de="" 2="" m="" tres="" condition="" :="" prise="" secteur="" 500w-1200w="" le="" ventilateur="" 30="" pleine="" vitesse="" 45="" br=""> Condizione 3: Alimentazione di rete: 1200W; Ventilatore: 100% a piena velocità, 50DB, distanza 2 metri.
Qual è l'intervallo di temperatura consigliato per l'uso di DELTA?
Intervallo di temperatura di scarica: -4-113°F (-20-45°C)
Intervallo di temperatura di ricarica: 0-45°C (32-113°F)
Quando la temperatura ambiente è superiore a 113 F o inferiore a -4 F, l'icona di avviso di alta o bassa temperatura sul display DELTA si accende e lampeggia di conseguenza. Allo stesso tempo, il sistema di gestione della batteria (BMS) regolerà la potenza in ingresso e in uscita per proteggere la batteria di DELTA.
Se si desidera caricare DELTA a bassa temperatura ambiente (tra -20°C e 0°C), si prega di utilizzare DELTA per alimentare un apparecchio elettrico con tensione superiore a 500W per più di 10 minuti per riscaldare la batteria di DELTA prima della carica.
Come conservare e mantenere la batteria esterna DELTA?
Utilizzare e conservare l'unità alle seguenti temperature ambientali:
Uso e conservazione normali: da -4 a 113°F (da -20 a 45°C)
Uso e conservazione ottimali: da -4 a 77°F (da 20 a 25°C)
Uso al freddo
Le temperature fredde (sotto lo zero) possono influire sulla capacità della batteria dell'unità a causa delle sue caratteristiche chimiche. Per prolungare la durata della batteria, mantenere la centrale elettrica a una temperatura ambiente compresa tra -4 e 113°F (20 e 45°C).
Scaricare la batteria EcoFlow DELTA al 30%, quindi caricarla all'85% ogni 3 mesi. Ciò può contribuire a prolungare la durata della batteria e a garantire che EF DELTA sia sempre pronto a caricare i dispositivi elettrici. Senza alcuna fonte di alimentazione esterna durante lo stoccaggio, EF DELTA ha una durata di vita di oltre un anno.
Posso utilizzare pannelli solari o accessori di terzi?
La garanzia sui prodotti EcoFlow non copre i danni causati da pannelli solari o accessori di terze parti.
Qual è il numero massimo di pannelli solari che posso collegare al mio generatore DELTA?
DELTA può essere caricato dai pannelli solari Ecoflow quando la tensione a circuito aperto è compresa tra 10V e 65V. È possibile collegare in serie fino a 3 pannelli solari EcoFlow. È inoltre possibile collegare in parallelo 2 serie di 3 pannelli solari collegati in serie (fino a 6 pannelli). Il cavo di collegamento parallelo è un accessorio opzionale che deve essere acquistato separatamente.
Quanto tempo impiega DELTA a caricare la mia Tesla?
DELTA può caricare Tesla per circa 40 minuti. Dopo la ricarica attraverso la batteria DELTA, è possibile guidare la Tesla per 4-6 km. Tuttavia, il chilometraggio che si può percorrere dopo una carica DELTA varia a seconda dei tipi di veicoli elettrici che si guidano e delle temperature ambientali.
EcoFlow DELTA può essere utilizzato in linea come inverter per ottenere un'alimentazione ininterrotta?
DELTA supporta una funzione UPS entry-level. Tuttavia, prima di collegare dispositivi come server di dati e workstation con la batteria DELTA, eseguire diversi test per confermare la compatibilità. Non saremo responsabili di eventuali perdite di dati o danni materiali causati dal mancato rispetto delle istruzioni da parte dei clienti.
Il generatore DELTA è dotato di un regolatore MPPT?
DELTA è dotato del regolatore MPPT a inseguimento rapido brevettato EcoFlow, supportato dall'esclusivo algoritmo di inseguimento di EcoFlow. Questo algoritmo massimizza l'apporto solare in tutte le condizioni atmosferiche. DELTA supporta tutti gli intervalli di ingresso solare da 10V a 65V con una corrente massima consentita di 10A e un ingresso massimo di 400W. I pannelli solari possono essere collegati in serie o in parallelo per massimizzare il guadagno solare.
FAQ ECOFLOW DELTA MAX
Quanti pannelli solari posso utilizzare contemporaneamente sul mio Delta Max?
Questo dipende dalla tensione e dai watt totali dei pannelli solari scelti. Finché i pannelli solari utilizzano un connettore MC4 e la loro tensione e corrente sono inferiori a 11-100 V, con una portata massima di 10A.
Qual è l'ingresso massimo per il mio EF DELTA MAX?
Quando si caricano insieme DELTA Max e la sua batteria aggiuntiva, è possibile raggiungere velocità di ricarica massime di 3600W combinando due metodi di corrente alternata, solare e generatore intelligente. Per la singola unità DELTA Max, è possibile ricaricarla con prese a muro standard (1800W max), oppure combinare la ricarica CA e quella solare per raggiungere velocità di ricarica massime di 2000W.
Come funziona l'opzione UPS di Delta MAX?
Quando la centrale elettrica portatile è collegata alla parete, tutti i dispositivi elettronici ad essa collegati sono alimentati dalla rete elettrica e non dalla batteria. Quando l'alimentazione di rete viene a mancare, ad esempio durante un'interruzione di corrente, l'unità passa automaticamente all'alimentazione a batteria entro 30 ms.
Il Delta Max è resistente all'acqua?
DELTA Max non è resistente all'acqua, quindi deve essere tenuto lontano dai liquidi. Se invece siete alla ricerca di una soluzione resistente all'acqua, potete acquistare la custodia DELTA Max per la protezione dall'acqua.
FAQ Ecoflow DELTA PRO
Qual è l'ingresso massimo per il mio EF DELTA PRO?
Quando si caricano insieme DELTA Pro e la sua batteria aggiuntiva, è possibile raggiungere velocità di ricarica massime di 6.000 W utilizzando una combinazione di metodi CA, solari e Smart Generator. Per la singola unità DELTA Pro, è possibile ricaricarla con prese a muro standard (1800W max), con una presa EV (ricarica di auto elettriche) /Smart Home Panel (pannelli solari) / 240V (3000W max), oppure combinare la ricarica CA e solare per raggiungere velocità di ricarica massime di 3600W.
Quanti pannelli solari posso utilizzare contemporaneamente sul mio Delta Pro?
Dipende dalla tensione e dalla corrente combinate dei pannelli solari scelti. Va bene se i pannelli solari utilizzano connettori MC4 e la loro tensione e corrente combinate sono comprese tra 11 e 150 volt e meno di 12A.
Come si aggiorna il software di Delta pro?
Innanzitutto, assicurarsi che il DELTA Pro sia collegato all'applicazione EcoFlow in modalità Internet. In secondo luogo, accedere alla sezione Firmware nelle impostazioni del DELTA Pro che si desidera aggiornare. Cercare la versione più recente del firmware e seguire i passaggi per completare l'aggiornamento.