FAQ Ecoflow RIVER

 

Posso controllare il mio River da remoto?

 
Sì, è possibile controllare RIVER con il telefono. È sufficiente collegarsi ad esso nell'applicazione EcoFlow per controllarlo a distanza.   

Posso utilizzare i pannelli solari sul mio River EcoFlow?

 
Sì, è possibile collegare fino a 2 set di pannelli solari da 110 W per caricare in modo sostenibile il RIVER in meno di 3 ore.  

Posso utilizzare il mio River ECOFLOW come UPS? 

 
Può essere una fonte di alimentazione di backup (EPS), che svolge la stessa funzione di un UPS per la maggior parte dei dispositivi elettronici. La differenza è questa. Quando il RIVER è collegato alla parete, tutto ciò che è collegato è alimentato dalla rete elettrica, non dalla batteria. Se la rete elettrica viene a mancare, RIVER passa automaticamente all'alimentazione a batteria entro 30 millisecondi. Ciò significa che tutto ciò che è collegato non viene alimentato per 30 millisecondi, il che può comportare lo spegnimento di dispositivi elettronici sensibili come desktop e server di dati. Testate i dispositivi singolarmente per verificare se hanno bisogno del gruppo di continuità per rimanere alimentati.



FAQ Ecoflow River Pro 



Posso controllare il mio River pro a distanza? 

 
Sì, è possibile controllare RIVER Pro con il telefono. È sufficiente collegarsi ad esso nell'applicazione EcoFlow per controllarlo a distanza.   

Posso utilizzare i pannelli solari sul mio River Pro EcoFlow? 

 
Sì, è possibile collegare fino a 2 set di pannelli solari da 110 W per caricare in modo sostenibile il RIVER Pro in meno di 3 ore.   

Posso utilizzare il mio River Pro come UPS?

 
Può essere una fonte di alimentazione di backup (EPS), che svolge le stesse funzioni di un UPS per la maggior parte dei dispositivi elettronici. La differenza è questa. Quando RIVER Pro è collegato alla parete, tutto ciò che è collegato è alimentato dalla rete, non dalla batteria. Se la rete elettrica viene a mancare, RIVER Pro passa automaticamente all'alimentazione a batteria entro 30 millisecondi. Ciò significa che tutto ciò che è collegato non viene alimentato per 30 millisecondi, il che può comportare lo spegnimento di dispositivi elettronici sensibili come desktop e server di dati. Testate i dispositivi singolarmente per verificare se hanno bisogno del gruppo di continuità per rimanere alimentati.

FAQ RIVER / RIVER MAX et RIVER PRO 



Qual è la differenza tra ECOFLOW RIVER RIVER MAX e RIVER PRO? 

 
Ciascuna delle serie RIVER ha i suoi vantaggi. RIVER è ideale per un'alimentazione leggera e veloce, che si può estendere con la batteria supplementare. RIVER Max include una batteria supplementare di default, che può essere rimossa per alleggerirsi. RIVER Pro è progettato per coloro che hanno bisogno di una capacità ancora maggiore per le avventure off-grid su lunghe distanze.   

FAQ Ecoflow RIVER MAX 

 

Posso controllare il mio River Max a distanza? 

 
Sì. È possibile controllare RIVER MAX utilizzando il telefono. È sufficiente collegarsi ad esso nell'applicazione EcoFlow per controllarlo a distanza.   

Posso utilizzare i pannelli solari sul mio River MAX EcoFlow? 

 
Sì, è possibile collegare fino a 2 set di pannelli solari da 110 W per caricare in modo sostenibile il RIVER MAX in meno di 3 ore.

Posso utilizzare il mio River MAX ECOFLOW come gruppo di continuità? 

 
Può essere una fonte di alimentazione di backup (EPS), che svolge la stessa funzione di un UPS per la maggior parte dei dispositivi elettronici. Ecco la differenza. Quando RIVER MAX è collegato alla rete elettrica, tutto ciò che è collegato è alimentato dalla rete, non dalla batteria. Se la rete elettrica viene a mancare, RIVER MAX passa automaticamente all'alimentazione a batteria entro 30 millisecondi. Ciò significa che tutto ciò che è collegato non viene alimentato per 30 millisecondi, il che può comportare lo spegnimento di dispositivi elettronici sensibili come desktop e server di dati. Testate i dispositivi singolarmente per verificare se hanno bisogno del gruppo di continuità per rimanere alimentati.