- In saldo!
- In saldo!
Posizionando un pannello solare EcoFlow o di altra marca sull'EcoFlow Automated Tracker (Solar Tracker), il Solar EcoFlow Automated Tracker ruota e si orienta su due assi per determinare continuamente l'angolo migliore rispetto al sole. Questa è l'ultima configurazione di caricabatterie solare per la vostra centrale elettrica portatile EcoFlow.
Regolare l'EcoFlow Solar Tracker o altri pannelli solari 3 volte al giorno, ogni giorno, potrebbe non essere l'ideale per chi vuole (o ha bisogno) che l'energia solare sia parte integrante della propria vita. Lasciando l'inseguitore solare Solar Tracker ECOFLOW fuori durante la notte, inizierà automaticamente a seguire il sole alle prime luci dell'alba.
È possibile ottenere il 30% in più di energia solare utilizzando il Solar Tracker EcoFlow anziché posizionare i pannelli in piano. Con una maggiore quantità di luce solare che colpisce i pannelli durante il giorno, si ottiene una maggiore quantità di energia verde e non collegata alla rete.
L'EcoFlow Solar Tracker è dotato di quattro gambe che si estendono e possono essere fissate in posizione, assicurando che l'installazione rimanga sicura e protetta. La staffa superiore dell'inseguitore solare automatico può anche estendersi per adattarsi al pannello solare.
L'EcoFlow Solar Tracker si adatta ai vostri pannelli solari: l'EcoFlow Solar Tracker funziona con qualsiasi pannello solare. Pieghevole o rigido, EcoFlow o di terze parti: non importa. Finché si collegano tramite MC4 e non sono troppo grandi o pesanti, funzionano.
Contenuto dell'inseguitore solare EcoFlow: